Fuori programma Dicembre 2019

  1. Sottoscrizione di una MINI quota Sociale di € 25, a nome di uno o più familiari o amici di un socio, valida dal 1 gennaio al 30 settembre 2020. L’offerta non sarà ripetibile.
    La MINI quota consentirà di partecipare a tutte le attività che la Famèja organizza in sede dal lunedì al giovedì, e a quelle estemporanee.
  2. Sottoscrizione a premi a sostegno della Famèja (per saldare definitivamente il Commercialista dell’Immobiliare) che mette in palio 3 quadri, di proprietà dell’Associazione, opera del pittore Luigi Veronesi. I quadri sono già esposti in Sede. La sottoscrizione prevede 1000 numeri del valore di 3 euro ciascuno e la distribuzione è già iniziata.  L’estrazione sarà fatta giovedì 19 dicembre dalle 16.30 alle 19.00 in occasione della tradizionale FESTA DEGLI AUGURI. A questo proposito vi ricordo di portare un regalino che verrà a sua volta estratto a sorte per rallegrare un altro socio.  All’estrazione seguiranno un brindisi e un buffet. N:B: I numeri si possono sottoscrivere tutti i giorni dal lunedì al giovedì, in sede, dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
  3. Pranzo sociale di NATALE. A richiesta di molti il pranzo si farà alle 12.30 dell’8 Dicembre, festa dell’Immacolata. Ciascuno è impegnato a portare qualcosa… senza eccedere. Vi chiedo di rispondere a questa e-mail sia per la prenotazione sia per la disponibilità a preparare e/o portare qualcosa, in modo da non avere solo vino … o lasagne… o salame… Oltre al contributo in generi alimentari, la partecipazione al pranzo richiede una quota sociale € 20 ciascuno.
  4. Nel Programma del 1° trimestre avete visto che il 28 novembre ci sarà una commedia in dialetto a cura della Compagnia ‘A. Lucchini’.. Non sarà l’unica di questo anno sociale. La Fondazione Carisbo ci ha approvato e finanziato un progetto che ne comprende ben sei, di cui vi allego la locandina.
  5. Centesimo anniversario del varo della nave ELETTRA di Guglielmo Marconi- Sabato 14 dicembre, ore 16.45, Conferenza sul grande scienziato bolognese. Interverranno la figlia Principessa Elettra, il nipote Guglielmo Vanelli Marconi e il Prof. Ing. Gabriele Falciasecca

Un’ultima cosa: per chi dovesse ancora versare la Quota sociale 2019-2020 e per chi volesse elargire una liberalità (Ora scaricabile nel 740, perché siamo Aps), l’IBAN è il seguente: IT85E0538702400000001850868

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *