NARCISO DA MALALBERGO ha fatto il pieno di pubblico!

Bellissimo, divertente, animato e conviviale è stato il giovedì grasso alla Famèja!

Narciso da Malabergo non è stato solo uno spettacolo esilarante, ma anche l’occasione di ricordare la Commedia dell’Arte e l’origine del personaggio popolaresco che dà il titolo a questa piece. Il regista Davide Amadei, infatti, ha intercalato l’esibizione teatrale con sottolineature di Storia del Teatro e delle origini delle maschere bolognesi, mentre Elio Manini (85 anni e non sentirli!) ha suonato la ghironda. Splendido il Balanzone interpretato da Pierluigi Foschi!

Applausi e risate a scena aperta, tanta allegria e consenso e tanti bolognesi, giovani e meno giovani, mai visti prima d’ora alla Famèja Bulgnèisa, che hanno assicurato di tornare.

Un ringraziamento caloroso va, ancora una volta, alla Fondazione CARISBO che ha finanziato il nostro Progetto ‘Al Bulgnais° Par Tòtt‘ in cui era inserita anche questa rappresentazione.

Il brindisi e un ricco buffet hanno offerto un dopo-spettacolo piacevolissimo in cui le chiacchiere non erano solo dolci carnevaleschi…

In chiusura del lieto e amicale pomeriggio abbiamo finalmente estratto i tre premi della sottoscrizione a sostegno della nostra rifiorente Associazione.

I premi della sottoscrizione sono tre opere dell’artista bolognese Luigi Veronesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *