CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI della FAMEJA BULGNEISA – Anno Sociale 2019-2020

La S. V. è invitata all’ ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI che si terrà presso la Sede Sociale – via Barberia, 11- Bologna, Domenica 27 settembre 2020, alle ore 6 del mattino in prima convocazione e, in seconda convocazione

LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 alle ore 16

  per discutere il seguente

ORDINE DEL GIORNO

  • – Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea precedente (Delibera nr. 1)
  • – Esame ed approvazione del Bilancio Consuntivo al 30 settembre 2019 (Delibera nr. 2)
  • – Esame e approvazione del Bilancio Preventivo dal 1-10-2019 al 30 09-2020 e dello scostamento effettivo causa Covid 19. (Delibera nr. 3)
  • – Indennità di funzione alla Presidente secondo Statuto Aps (Delibera nr. 4)
  • – Approvazione delle azioni compiute dalla Presidente all’interno della Sede per il contenimento del Covid 19: sanificazione, avvertenze scritte ricalcanti le norme vigenti in materia; distanziamenti di 1 m. dalla rima buccale nella disposizione delle seggiole; conseguente diminuzione dei posti nel salone conferenze da 99 a 78; acquisto di 2 termoscanner per il rilevamento della temperatura; predisposizione di registri distinti (C.D e Volontari; Visitatori e Soci; Salsamentari; Italia Nostra; Apostoli della Tagliatella) per la registrazione di quanti hanno accesso alla sede; predisposizione di autocertificazione no-Covid per chi accede alla sede (Delibera nr. 5)
  • – Approvazione dello slittamento delle attività consuete dell’Associazione a data da valutare in relazione all’evoluzione della situazione Covid, per la tutela della salute dei soci (Delibera nr. 6)
  • – Aumento della quota sociale (?) (Delibera nr. 7)
  • – Approvazione della perizia giurata dei quadri di Nasica di proprietà dell’Associazione affidata dalla Presidente al Sig. Alessandro Molinari Pradelli (Delibera nr. 8)
  • – Approvazione della vendita di alcuni libri della Biblioteca non afferenti alla città di Bologna, effettuata dalla Presidente, per far fronte a imprevisti fiscali dell’Immobiliare ‘La Famèja Bulgnèisa’ (Delibera nr. 9)
  • – Approvazione della vendita di altri libri come sopra o di un quadro di Nasica per far fronte ai minori introiti previsti nell’Anno Sociale 2020-2021 per la probabile sospensione o diminuzione delle attività causa Covid (Delibera nr. 10)
  • – Comunicazione del rinnovo del contratto di affitto tra l’Associazione ‘La Famèja Bulgnèisa’ APS e l’Immobiliare ‘La Famèja Bulgnèisa’ Srl ; rinnovo dei contrattini di subaffitto a Italia Nostra e ai Salsamentari (Presidente dott. Luciano Sita).
  • – Approvazione della domiciliazione fiscale dei Salsamentari medesimi nella nostra sede e della domiciliazione del Sodalizio “Gli Apostoli della Tagliatella” (Presidente ing. Elmo Gardini) a fronte dell’ iscrizione a Soci de “La Famèja Bulgnèisa” di sei di essi (Delibera nr. 11)
  • – Approvazione della concessione del Logo della Nostra Associazione e del prestito di due dipinti a olio di Augusto Majani all’Ass.ne “Bologna per le Arti” al fine della mostra che si terrà a Palazzo d’Accursio dal 6 dicembre 2020 al 7 febbraio 2021. (Delibera nr. 12)
  • – Approvazione di versamenti dell’Associazione Aps sul C.Corrente dell’Immobiliare SrL, necessari al pagamento dei tre mancati versamenti IMU negli anni 2014, 2015, 2016 (Presidenza L. Costagli) con la causale ‘In conto futuro aumento di Capitale Sociale’ (Delibera nr. 13)
  • – Numero Soci aggiornato a oggi; dimissione di soci
  • – Varie ed eventuali

In attesa di incontrarci, vi saluto molto cordialmente.

La Presidente

Prof. Gabriella Sapori

Il Socio che sia impossibilitato ad intervenire è pregato di far pervenire alla Segreteria del Sodalizio la propria delega.

Si rammenta che, a norma di Statuto, hanno diritto al voto i Soci in regola col pagamento della quota sociale e che ogni Socio può essere portatore di non più di tre deleghe.

Bologna, 20/09//2020

——————————————————————————————————————————ATTO DI DELEGA

Il sottoscritto ____________________________delega il Socio_____________________________

a rappresentarlo nell’Assemblea Ordinaria dei Soci del ____________________________

approvando senza riserve il suo operato.

Bologna, 28/09/2020

                         firma______________________________

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *