CHIACCHIERATE BOLOGNESI

Cari soci,

da tanto tempo non ci vediamo, ma a breve avremo l’Assemblea annuale per l’approvazione del Bilancio di Gestione 2019-2020 e di quello preventivo del 2020-2021. Lo so, siamo in ritardo, ma comunque entro i termini stabiliti dal terzo settore in questo tempo di Covid.

Troverete di seguito le indicazioni per fruire di una iniziativa della Consulta tra le Antiche Istituzioni Bolognesi cui la nostra Associazione appartiene, che tenta di farvi compagnia in assenza delle nostre solite attività ricreative in sede: Chiacchierate sulla nostra bella città tenute da Roberto Corinaldesi che già conoscete e che si rivolge direttamente a voi così:

Carissimi, ho il piacere di inviarvi la nuova locandina dei “Giovedì della Consulta”.
Come vedete, andiamo avanti senza intenzione di mollare, visto l’affetto e l’interesse che avete dimostrato nei nostri confronti.Per evitare incidenti informatici, è stato necessario adottare alcune misure di sicurezza. Con l’aiuto di “Succede solo a Bologna”, gli incontri si terranno su piattaforma Zoom Webinar.Saranno ovviamente gratuiti.  Per partecipare basterà solo cliccare il link qui sotto e compilare la scheda di iscrizione che apparirà. Questa operazione deve essere eseguita una volta soltanto, e sarà valida per tutte le riunioni.
Link: https://zoom.us/webinar/register/WN_LRIgjjzaTcGV34ww3Mqe1wLa segreteria di “Succede solo a Bologna” vi invierà poi una e-mail con tutte le informazioni necessarie e il codice di accesso che dovrete digitare il giorno della conferenza, per entrare nelle riunioni.

Qualora riteneste necessarie ulteriori informazioni potete scrivere a : erika.tumino@succedesoloabologna.it

Vi invito quindi a diffondere il più possibile la presente locandina a consoci, familiari, amici e conoscenti.

Con l’auspicio di poter contare sul vostro aiuto e di potervi veder partecipare numerosi, vi saluto cordialmente.

Roberto Corinaldesi

N:B: Trovate la locandina con i temi trattati cliccando sull’icona ‘media‘ che si trova nella prima pagina, appena entrate in questo sito.

Vi auguro che i pomeriggi del Giovedì, che il nostro amico Roberto animerà, siano interessanti e piacevoli.

La Presidente

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *