Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 6 o, in seconda convocazione,
Sabato 10 Aprile, alle ore 10,30
E’ convocata l’Assemblea Straordinaria dei Soci nella Sede dell’Associazione in via Barberia, 11 con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
- 1– Vendita dell’Immobile adibito a sede dell’Associazione ‘La Famèja Bulgnèisa Aps’, sito in Bologna via Barberia 11, di proprietà dell’Immobiliare ‘LA FAMEJA BULGNEISA SRL, di cui l’Associazione detiene ‘Quota di nominali: 10.908,00 Euro sull’intero pari a 100,00 Euro di Capitale Sociale’. (Delibera n. 1)
- 2– Destinazione del ricavato dalla vendita, al netto del saldo delle somme debitorie evidenziate nel Bilancio di Gestione 2019-2020 e nel Bilancio preventivo 2020-2021, dei debiti eventualmente in essere nei confronti di altre realtà (Condominio, Tasse, indennità al Presidente, ecc.) e dei costi delle operazio tecniche e di legge necessarie alla rogitazione, all’acquisto o all’affitto di altro immobile idoneo per il conseguimento dello scopo sociale come da Statuto dell’Associazione adeguato al Codice del terzo settore, per consentire ai soci attività quando ciò sarà consentito e possibile (Delibera n. 2)
- 3-Varie
Data l’importanza del tema all’O.d.G. si chiede la massima partecipazione e, qualora non fosse possibile, l’invio della delega firmata ai seguenti indirizzi a scelta:
La Famèja Bulgnèisa Aps, via Barberia, 11- 40123 Bologna / oppure all’e-mail: presidente@lafamejabulgneisa.it
In sede è assicurata l’osservanza delle normative DPCM e, nello specifico, la loro applicazione al terzo settore: sanificazione e igienizzazione dei locali, distanziamento di due metri delle sedie nel salone, misurazione della temperatura, autocertificazione e registrazione dei presenti, gel igienizzante per tutti
In attesa di incontrarci, vi saluto cordialmente e vi auguro una serena e buona Pasqua
La Presidente
Gabriella Sapori
Il Socio che sia impossibilitato ad intervenire è pregato di far pervenire alla Segreteria del Sodalizio la propria delega.
Si rammenta che, a norma di Statuto, hanno diritto al voto i Soci in regola col pagamento della quota sociale e che ogni Socio (tranne i componenti del C. Direttivo, può essere portatore di non più di tre deleghe.
Bologna, 01/04/2021
…………………………………………………………………………………………………………
ATTO DI DELEGA
Il sottoscritto ____________________________delega il Socio_____________________________
a rappresentarlo nell’Assemblea Ordinaria dei Soci, approvando senza riserve il suo operato.
firma______________________________ Bologna, ………/04/2021